Alojamento em pensões Cirico

Bem-vindo ao Cirico em nosso website PensionHotel reserva. Ver mais detalhes - endereço econtatos para Cirico. A pensão podem ser reservadas directamente através dos contactos ou o formulário de reserva. Você vai encontrar aqui os preços, descrição, localização, número de leitos,serviços disponíveis e atrações, num ambiente de Cirico.
  • Cirico

Cirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - PensõesCirico: Alojamento em pensões Carlentini - Pensões
Nome:  Cirico
Cidade:  96013 Carlentini
Distrito:  Siracusa
Região:  Sicília
Estado:  Itália
 

 Este texto também está disponível em: enesit

Breve descrizione

Casa di campagna indipendente con splendida vista sulla Val di Catania, sul vulcano dell'Etna, sul Lago di Lentini e sul mare, questa struttura occupa un terreno di 6.000 m² con ulivi e aranci a 300 metri di altezza, in un paesaggio collinare, e vanta un grande viale, una piscina privata e una spaziosa terrazza. Con una vista spettacolare, la proprietà si trova su un livello più alto rispetto al viale e alla piscina (accessibile tramite scale), quest'ultima ubicata un po' più sotto la casa e dotata di una magnifica vista sul territorio circostante, mentre il mare dista 10 km. L'isola più grande del Mar Mediterraneo, la Sicilia occupa una posizione strategica, tra lo Stretto di Gibilterra e il Medio Oriente, che la rese un'attrazione per varie nazioni. Tutt'oggi sono presenti segni evidenti di quel periodo, come il Tempio Greco di Agrigento, la Villa Romana di Piazza Armerina, gli acquedotti arabi e le cattedrali normanne a Palermo. Il paesaggio della Sicilia è costituiti in particolare da montagne e colline, e la parte settentrionale dell'isola ospita le famose catene montuose dei Peloritani, dei Nebrodi e delle Madonie che si estende da oriente fino al lato occidentale dell'isola. A nordest si trova il vulcano più grande (alto circa 3.300 metri) e più attivo d'Europa, l'Etna. L'Etna è chiamato anche Mongibello, monte bello, e i siciliani rispettano molto questo vulcano e citano una famosa espressione: toglie la vita, ma dà vita (la lava garantisce un terreno fertile). Le coste a nord-est della Sicilia sono in parte pianeggianti e in parte scoscese, creando una variazione eccellente nel paesaggio. Il sud è prevalentemente pianeggiante e in combinazione con il sole crea pittoresche pianure.

 
 
facebook g+ twitter